how to build your own website

SCANNER INTRAORALE

Oggi presso lo studio dentistico dott. Gabriele Castelnuovo è possibile utilizzare questa nuova tecnologia, utilissima anche per consegnare i manufatti entro 24 ore dalla acquisizione dell'impronta stessa.

Velocità, Precisione e Affidabilità. Queste le qualità di uno scanner intraorale. Da oggi le impronte possono essere sostituite da una scansione tridimansionale del proprio cavo orale per ridurre disagi e tempi di lavorazione. Altissima precisione e l'acquisizione anche del colore degli elementi del paziente renderà assolutamente nuova l'esperienza protesica e ortodontica del paziente dal dentista.

Prenota una visita presso il nostro ambulatorio e valuta tu stesso le potenzialità di una odontoiatria basata sul flusso digitale.


Riassumendo

Comfort

La presa d’impronta avviene senza impasto, quindi niente stimolo al vomito o sapore sgradevole.

Precisione

Importante per restauri di qualità elevata.

Efficienza

Minor rischio di ulteriori appuntamenti per il trattamento.

Rapidità

Consegna delle protesi in zirconio entro 24 ore, in caso di protesi in disilicato di litio garantiamo la consegna addirittura entro 4 ore dall'acquisizione dell'impronta digitale.

Come Funziona

1

Il dentista esegue una scansione intraorale in 3D.

2

I dati digitali vengono inviati al laboratorio odontotecnico che crea un modello reale.

3

Il restauro viene fabbricato presso il laboratorio o in un centro di produzione.

4

Il dentista posiziona il restauro (corona, ponte, inlay, onlay, struttura d'impianto).


Per dare una maggiore e più semplice accessibilità alle cure o anche per poter chiedere un semplice parere, La invitiamo ad accedere al servizio di prima visita contattandoci al numero qui a fianco.