website creator download

IMPLANTOLOGIA

Presso il nostro studio utilizziamo impianti di alta qualità
Straumann® SLActive® (da oggi disponibile presso il nostro
studio con la nuova lega titanio-zirconio Roxolid®),
Nobel Biocare® e Bti®.

IMPIANTI DI ALTA QUALITA' STRAUMANN
AL COSTO DI €590


Le tre case implantari rientrano nei protocolli di ricerca dell'Università degli Studi di Milano a garanzia della loro qualità, ma si differenziano in quanto Straumann® predilige una tecnica transmucosa, mentre Bti® e Nobel Biocare® una tecnica sommersa. In questo modo disponiamo di entrambe le possibilità per affrontare ogni caso clinico, garantendo il miglior risultato possibile.
Per fare un esempio gli impianti Bti®, utilizzando una metodica sommersa, sono da preferire nel caso si debba procedere ad un innesto di materiale osseo contemporaneamente
con l'inserzione implantare.
Gli impianti una volta inseriti prevedono un tempo di guarigione che varia dalle 4 settimane nel caso di Straumann® SLActive® ai 4 mesi nel caso di Bti®.

Adottiamo anche protocolli post estrattivi a carico immediato per venire incontro alle esigenze di tutti i pazienti, utili nei casi di fratture o perdite dei denti anteriori. Il fine: permettere una riabilitazione di tipo fisso nella stessa seduta di inserzione implantare.
Naturalmente non tutti i casi possono essere trattati con questo tipo di protocollo ma ogni singola situazione dovrà essere valutata attentamente. Una controindicazione assoluta a tale procedura è la presenza di infezione. .

Immagini e contenuti multimediali: © Institut Straumann AG, 2015. Tutti i diritti riservati per gentile concessione di Institut Straumann AG


Per dare una maggiore e più semplice accessibilità alle cure o anche per poter chiedere un semplice parere, La invitiamo ad accedere al servizio di prima visita contattandoci al numero qui a fianco.